mercoledì 17 settembre 2008

Una triste storia d'amore









































Vi voglio raccontare una storia storia d'amore finita in lacrime ...si perche' anche i gatti piangono, non so se lo sapete ma anche loro hanno un cuore e spesso è carico d'amore per il loro amico umano!! Inizio' tutto 4 anni fa' con la nascita di Nino un bellissimo gattone bianco e grigio topo:-) la sua mamma era una randagina, ma lui diventò un principino....e' si aveva una casa tutta per se e soprattutto tanto tanto amore! Poi un giorno arrivarono due batuffolini li chiamarono Maga' e Artù, che gran fortuna trovare una famiglia cosi' affetuosa! Nino, Magà e Artù diventarono amici-mici per la pelle!! Purtroppo però non tutte le favole sono a lieto fine..la loro amica umana è volata in cielo molto prima del previsto..e per loro poveri tesori si è aperta la porta del gattile. Adesso vi chiedo di osservarli negli occhi vi prego di farlo e poi ditemi voi se questi devono soffrire ancora a lungo!

Io credo che dopo un anno di gattile debbono assolutamente uscire di là .. Visto che hanno sempre vissuto insieme e che hanno gia' superato la grande prova della perdita della loro umana, sarebbe stupendo se potessero proseguire il loro cammino insieme! Nino e Magà sono molto docili,
mentre x Artù ci vuole una persona speciale perché il dolore lo ha trasformato in gatto-riccio, si lascia avvicinare da pochi e pensare che era un dolcissimo micio rosso con gli occhi celesti!!

Adozione: previo controlli pre e post affido e firmando il modulo adozione. Mentre per Artù ci vuole proprio una persona speciale perché il dolore lo ha trasformato in gatto-riccio, non si lascia avvicinare da nessuno e pensare che era un dolcissimo micio rosso con gli occhi celesti!!
Per adozioni Lara 347/4203341
mail: 10lara@tiscali.it

Nessun commento: